Attraverso un solido metodo scientifico e grazie alle collaborazioni con i più prestigiosi istituti di ricerca, il Gruppo Luci in questi anni si è affermato in settori di nicchia, sempre con uno sguardo al futuro: come per il trattamento dell’aria, contribuendo a diffondere, grazie ai suoi brevetti, un nuovo modo di intendere “un’aria di qualità”.
Da HPS evo, un innovativo sistema di nebulizzazione dell'aria per il trattamento con barriera osmogenica, al marchio DKFil®, un filtro chimico-fisico a secco per la riduzione degli odori e dei contaminanti chimici, al marchio Air’Suite, il rivoluzionario sistema per la purificazione dell’aria che abbatte contemporaneamente odori e batteri negli spazi indoor.
Progettare spazi a misura d’uomo per migliorare la qualità della vita.
Il Gruppo si è cimentato in settori di grande potenzialità, come ad esempio l’olfattometria dinamica. Sempre più ricercato e richiesto, il servizio di misurazione olfattiva sta diventando, specialmente in Europa con le normative vigenti, di fondamentale importanza. La progettazione di spazi con alti tassi di innovazione per soluzioni lavorative è un altro settore nel quale il Gruppo Luci mette a disposizione le proprie conoscenze per migliorarne luminosità, climatizzazione e risparmio energetico. Le molteplici sfaccettature del Gruppo Luci sono tutte accomunate da un’unica forte identità che si muove come un unico organismo perfettamente integrato e che utilizza l’innovazione come fil rouge di tutte le sue scelte imprenditoriali.